QUESTO FORUM È IN DISUSO! IN USO È, INVECE, IL BLOG palasciania.blogspot.com DOVE VI ASPETTIAMO LIETAMENTE ONDE ALLIETARE LA VOSTRA MENTE. :)

Francesco Vulpiani Forum

« Older   Newer »
  Share  
Signor Nessuno
icon10  view post Posted on 12/9/2006, 13:19




Signore e Signori,
Bambini e bambine,
vecchi e vecchie
e invalidi di guerra....

son qui per presentare lo mio FORUM amico dei Palascianeschi spazi,e del Palascianesco Impero che lavora per il bene dell'umanità!

http://francescovulpiani.forumfree.net/

venite pure a visitarlo...siete autorizzati dallo Re in persona.

Francesco Vulpiani
 
Top
view post Posted on 12/9/2006, 13:42
Avatar

P

Group:
Administrator
Posts:
9,321
Location:
Capua

Status:


image Porgo i miei saluti al vulpianesco forum e al Vulpiani (n. 118 dell'Amicarium), auspicandone i meritati trionfi, nella misura in cui esso ed egli sappiano aggiungere luce al mondo.

M.P.



Edited by Hamlet da Hamelin - 27/9/2006, 06:17
 
Web  Top
Mariella
view post Posted on 18/9/2006, 20:22




Ragazzi miei complimenti x i forum e soprattutto auguro il meglio ad entrambi!

Edited by Hamlet da Hamelin - 18/9/2006, 22:31
 
Top
view post Posted on 18/9/2006, 21:35
Avatar

P

Group:
Administrator
Posts:
9,321
Location:
Capua

Status:


O Mariella graziosa, grazie! (Ho dapprima spostato il tuo messaggio nella discussione Inaugurazione ufficiale del forum, ma dappoi per disambiguarlo l'ho dovuto rispostare qua. Tassonomia ne soffre, ma pazienza...)
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2007, 02:15
Avatar

P

Group:
Administrator
Posts:
9,321
Location:
Capua

Status:


image Porgo nuovi saluti al novissimo forum (stavolta dedicato all'antico giuoco Transport Tycoon) creato (non il giuoco, il forum) dal Vulpiani (n. 51 dell'Amicarium), auspicandone i meritati trionfi ecc.:

http://transportycoonitalia.forumcommunity.net

:cry: Nostalgia... un tempo, due o tre computer fa, anch'io giocavo a ciò... ricordo quando il consorzio Transputtana eresse improbabili piramidi, isole, ecc. e dilapidò un patrimonio per il folle piacere di devastare il paesaggio e lasciarvi sua impronta (sic) faraonico-demiurgica... che epifania, che abisso!
 
Web  Top
4 replies since 12/9/2006, 13:19   779 views
  Share